Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Le strutture nascono dall’idea di raggruppare in una superficie contenuta e sicura tutte quelle attività che generalmente si svolgono negli spazi comuni. Ecco allora svilupparsi l’idea con la realizzazione di castelli e boschi incantati, in cui confluiscono attività come la lettura, il relax, il gioco di ruolo, le motricità, ecc. E’ questa infatti l’occasione di caratterizzare la propria scuola con aspetti socio-culturali del territorio di appartenenza riprendendone il contesto architettonico.

Strutture polifunzionali

  • Maxi

    Strutture gioco di grandi dimensioni, suddivise in vari spazi dove il bambino può giocare, rilassarsi o si può creare un angolo tranquillo per la lettura. Le forme ricordano spazi immersi nella natura, navi, castelli, torri e case.

  • Mini

    Strutture gioco di piccole dimensioni, suddivise in vari spazi con scale e passaggi dove il bambino può giocare, rilassarsi o si può creare un angolo tranquillo per la lettura.

  • Modulari

    Strutture gioco Modulari, possono essere smontate e ricomposte in forme diversi per adattarsi agli spazi ed alla creatività dei bambini che al loro interno possono giocare, rilassarsi o crearsi un angolo tranquillo per la lettura.

per pagina