Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Visibilità e accessibilità al contenuto, sicurezza d’uso, su piedi o meglio ancora su ruote per una maggiore flessibilità dello spazio, il mobile contenitore deve necessariamente essere progettato e costruito in rispondenza a questi irrinunciabili requisiti. Deve essere robusto, sicuro o per riassumere in due parole: di ottima qualità.

Mobili contenitori

  • Mobili contenitori Rialto

    Semplicità! Non dimenticando però la praticità e la sicurezza.

    Il più semplice dei mobili, classico ed economicoIl tutto però senza dimenticare sicurezza e capienza. Personalizzabile in base alle esigenze, aggiungendo ripiani o sostituendo i piedi con delle pratiche ruote. Può essere dotato di serratura con chiave di sicurezza.

  • Mobili contenitori Lalla

    Giochi, materiale, documenti, ecc. Con i mobili Lalla c’è un posto per tutto.

    Grazie alla costante interazione con le educatrici, è stato progettato “Lalla”. Completamente personalizzabile in base alle esigenze. Pensato anche per i piccoli spazi, implementando la possibilità, grazie ad un sicuro sistema, di essere sovrapposti.

  • Mobili contenitori Nascondino

    Adesso c’è...adesso non c’è più! Il mobile che “sparisce” è un idea fantastica per chi non ha molto spazio.

    Studiato principalmente per gli spazi ridotti, Nascondino, permette di liberare velocemente la stanza, lasciando spazio ad altre attività. Dentro è un utile e capiente mobile, fuori una simpatica casetta.Facilmente trasportabile grazie alle rotelle incassate sul fondo.

  • Mobili tematici

    Perché non portare i luoghi più belli dentro l’asilo? La piazza, il castello, l’edificio particolare. Ora si può!

    Con i mobili tematici, si può scegliere un ambiente, un luogo, una costruzione, che caratterizza la zona in cui ci si trova e “trasportarlo” dentro alla scuola. Possono essere usati come mobili divisori, e quindi dotati di un pratico cancelletto. Senza tralasciare la funzione contenitiva.

  • Librerie

    Perché leggere è importante e ma lo è anche mettere in ordine i libri.

    Il più semplice dei mobili, presente in ogni ambiente. Insegna ai bambini l'importanza di leggere e di familiarizzare con i libri.

per pagina