Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Ok

Di quante cose ha bisogno una scuola! Non tutto può rientrare in una categoria; in questa sezione sono presenti tutti quegli elementi che completano l’arredamento di base.

Complementi

  • Appendiabiti

    Semplici o complessi. Gli indispensabili appendiabiti.

    Gli appendiabiti sono utili per molteplici funzioni. Disponibili in varie misure per adulti e bambini.

  • Espositori comunicazioni

    Menù del giorno, comunicazioni, disegni. Espositori Studiati per far vedere questo e altro.

    Gli espositori a parete utili per le comunicazioni scritte. Disponibili in varie versioni.

  • Fasce appendiabiti

    Dalla più semplice alla più complessa. Le indispensabili fasce appendiabiti.

    Le fasce appendiabiti sono utili per molteplici funzioni. Possono essere adoperate per ospitare i bavaglini dei bambini, i grembiuli, gli asciugamani e molto altro ancora. Grazie alla vasta scelta, potete scegliere infatti, il modello che fa più al caso vostro. Semplice, con la mensola, con i fori dimensionati per i bicchieri dei bambini ecc. Disponibili in varie misure.

  • Mensole

    Semplici, belle e utili.

    Le mensole sono elementi utili in ogni stanza. Disponibili in varie dimensioni e modelli. Semplici, con i fianchi, con la schiena e i fianchi. Il tutto in base alle vostre esigenze.

  • Specchi
    Gnomi, alberi, cespugli, pesci e altro ancora. Un semplice specchio può trasformarsi in qualcosa di magico.
    Gli specchi sono elementi fondamentali per la crescita del bambino. La nostra gamma di specchi, parte dal più semplice, con una normale cornice in legno, al più complesso, con applicazioni a tema scelte dal cliente. Naturalmente non tralasciamo la sicurezza. Infatti i nostri specchi son tutti del tipo antinfortunistici con la pellicola di protezione.
  • Carrelli

    Un carrello per ogni esigenza. Con la comodità di poterlo portare ovunque con estrema facilità.

    I carrelli possono essere allestiti per contenere materiale per la pittura, bristol, libri, materiale per la psicomotricità, ecc.

per pagina